Supreme, in collaborazione con Singer, per progettare la “macchina per cucire più bella di sempre”

L’etichetta di streetwear Supreme ha collaborato con SVP Worldwide, la più grande azienda al mondo di macchine per cucire di largo consumo, per progettare la “macchina per cucire più bella di sempre” in edizione limitata a marchio Singer.

Chiamata “Singer SP68”, la macchina per cucire unisce elevate prestazioni a una nuova consumer experience, evidenziata dal logo del marchio americano di moda street e dal colore distintivo rosso vivo.

In particolare, offre 548 applicazioni di punti con 300 opzioni di punti individuali per punti base, elastici e decorativi, inclusi due alfabeti. La macchina è completa di uno schermo LCD e di un pulsante tagliafilo che consente di risparmiare tempo tagliando i fili superiore e inferiore. Allo stesso modo, la leva di controllo della velocità consente a chi cuce, di andare alla velocità che gradisce.

“Anche se siamo un’azienda attiva da 171 anni, stiamo continuando a scolpire la nostra identità”, ha dichiarato Dean Brindle, direttore marketing di SVP Worldwide. “Abbiamo abbracciato i social media attraverso una formazione sul cucito, creato una libreria digitale di progetti per ispirare e avviato collaborazioni di moda con la trasmissione “Making the Cut” di Amazon Prime Original, con Crudelia della Disney e ora con Supreme. Ci impegniamo a rimanere al primo posto fra i nostri consumatori, consolidati e nuovi”.

Supreme disegna e produce vestiti e accessori oltre agli skateboard. È stato fondato a New York City nell’aprile 1994 e consentirà a Singer di raggiungere i millennial e le generazioni più giovani.

La macchina è disponibile solo ed esclusivamente nei punti vendita Supreme. https://supreme.com/previews/fallwinter2022/accessories/supreme-singer-sp68-computerized-sewing-machine